google-site-verification: googled38561e9ed1e16f9.html Dronext SRL - L'Azienda - Come contattarci
top of page

PASSIONE ESPERIENZA
VISIONE

Dronext SRL, azienda leader in Italia nel campo della consulenza e della formazione in ambito droni, da oltre 7 anni fornisce un servizio di assistenza professionale a tutti i piloti ed operatori di droni.

 

Grazie alle oltre 58.000 guide vendute, migliaia di piloti UAS risultano oggi abilitati e in grado di compiere qualunque tipo di missione!

patentino droni online
Apri area di lavoro
INDIRIZZO EMAIL DRONEXT

Amministratore Unico

MANUALI & RICONOSCIMENTO ENAC | Dronext | Italia

Siamo gli orgogliosi titolari del brevetto 202017000032520 "Servicing device for drones"

GABRIELE TURCI DRONEXT

Attestato di Pilota IT-STS-001332 A1/A2/A3 + SPECIFIC IT-STS 

GABRIELE TURCI DRONEXT SRL

Siamo regolarmente registrati come operatori presso ENAC APR-2017-0004164 

SCRIVICI UN MESSAGGIO

Per qualunque informazione, studio di fattibilità o richiesta di preventivo, non esitare a inviarci un messaggio tramite il form qui a lato. Ti risponderemo subito!

In alternativa, e se hai fretta, chiamaci al numero 328.3666209 anche tramite WhatsApp

La tua richiesta è stata correttamente inviata e sarà presa in carico al più presto da un nostro operatore. Grazie per averci contattato da tutto lo staff di dronext.eu!

CLICCA QUI PER VEDERE COSA DICONO DI NOI

MANUALI UAS E PRATICHE ENAC - CERTIFICAZIONE DRONE ENAC EASA: 7 MOTIVI PER AFFIDARSI A NOI:

1) QUALITÀ’ DEI RISULTATI: collaboriamo con numerose scuole di volo e ci impegniamo nel miglioramento continuo e nell'aggiornamento dei manuali. Siamo inoltre amministratori di numerosi gruppi Facebook composti dai migliori professionisti del settore coi quali ci confrontiamo quotidianamente (vedi, ad esempio, qui). In questo modo ti possiamo garantire che in caso di controllo, risulterai perfettamente in regola dal punto di vista documentale. Viste le sanzioni che arrivano anche a 100.000 € non è cosa da poco. Pensi davvero che i manuali da pochi euro che si trovano su ebay possano garantirti lo stesso risultato? Fidati, la risposta è no.

 

2) COMPLETEZZA DEI RISULTATI: Non ti spediamo manuali di poche pagine in bianco sui quali devi impazzire per completarli (rischiando per altro di commettere errori), ma creiamo un consistente apparato documentale (sono complessivamente oltre 400 pagine) completamente personalizzato e pronto all’uso.

 

3) GARANZIA DI SUCCESSO: abbiamo sinora aiutato oltre 2700 piloti UAS a diventare Operatori abilitati. Grazie al fatto che seguiamo ogni singola fase della procedura di registrazione (sollecitando, qualora necessario ENAC), la nostra percentuale di successo è del 100%. Perché affidarsi a improvvisati consulenti rimanendo nell’incertezza per settimane o mesi, quando con noi puoi avere la garanzia del risultato al 100%?

 

4) ASSISTENZA A 360°: nel momento in cui ti affidi a noi, avrai a disposizione un servizio di consulenza che va ben oltre la mera redazione dei manuali e della pratica ENAC EASA. Potrai sottoporci i tuoi dubbi e chiederci consiglio in merito ad esempio a come volare in ATZ o a come risolvere un problema tecnico del tuo UAS o ancora a quale assicurazione possa essere per te la più conveniente. Ti risponderemo SEMPRE tramite WHATSAPP, TELEFONO, SMS, EMAIL ETC..

 

5) ONESTA’ E TRASPARENZA: siamo tra i pochi ad emettere fattura per ogni prestazione. In questo modo potrai scaricare i costi di consulenza e avrai la certezza di non aver alimentato l’illegalità fiscale dilagante presso diversi nostri “concorrenti”

 

6) POSSIBILITÀ’ DI COLLABORAZIONI RETRIBUITE: grazie anche al formidabile network che abbiamo creato negli ultimi anni, riceviamo spesso richieste di lavori aerei che richiedono la presenza di più piloti. In questo caso i primi ad essere interpellati sono sempre i nostri clienti coi quali spesso si instaurano solidi rapporti di lavoro remunerativi per entrambi.

 

7) CONVENIENZA ECONOMICA: proponiamo prezzi di gran lunga inferiori a quelli praticati dalle scuole per un servizio professionale di questo genere. Oltre a ciò, dal secondo UAS in poi è prevista una riduzione del 33%

 

 

AFFIDATI CON FIDUCIA A DRONEXT SRL CON LA CERTEZZA DI ESSERTI RIVOLTO AI MIGLIORI DEL SETTORE

DRONE? DRONEXT!

RICONOSCIMENTO COME MIGLIOR SITO 2022
PREMI TOP RATED WEBSITE 2022
bottom of page